Il mio problema: pulisco la mia pelle con uno struccante, ma non sembra abbastanza pulita, la mia carnagione manca di luminosità, soprattutto durante il cambio di stagione. Tendo ad avere la pelle fragile. Vorrei rimuovere il make up, le tossine e affinare la grana della pelle per ritrovare un aspetto più luminoso e uniforme.
La mia routine: la pulizia quotidiana della pelle è il gesto essenziale per curare e preservare la pelle. Anche senza trucco, impurità e inquinamento si accumulano sulla pelle ogni giorno. È necessario eliminare le tracce di trucco, inquinanti e altre tossine quindi pulire la pelle in profondità.
Adotta la routine di cura doppia detersione:
1 - Doppia detersione:
- Struccare ed esfoliare: applicare il Cleanser 27 mattina e / o sera sul viso asciutto. Massaggiare per 1 minuto evitando gli occhi (non adatto per la rimozione del trucco degli occhi). Il balsamo si trasforma in olio. Massaggiare delicatamente il viso per 1 minuto. Questo elimina sebo, trucco e tossine e permette una delicata esfoliazione grazie alla morbida polvere di bambù.
- Detergere a fondo: aggiungere poca acqua sul viso e continuare a massaggiare, l'olio si trasforma in un'emulsione di latte. Massaggiare delicatamente tutto il viso per 1 minuto per completare la pulizia profonda, rimuovendo eventuali impurità. Risciacquare con acqua utilizzando una spugna o cotone naturale (tipo Konjac), quindi asciugare delicatamente il viso con un asciugamano.
2 - Equilibrare e preparare al trattamento: applicare la bruma Mist 27 su tutto il viso, picchiettare con la punta delle dita e lasciare asciugare il prodotto per preparare la pelle al trattamento e ottimizzarne i risultati.