Il mio problema: la mia pelle è soggetta a imperfezioni come acne, brufoli, arrossamenti infiammatori. Alcune zone sembrano "brillare", presentano un eccesso di sebo e pori dilatati.
La mia routine: Ti consigliamo di adottare la routine anti-imperfezioni:
1- Detergere e Purificare: Inumidire il viso quindi applicare Pure 27 Cleanser. Questo gel detergente è composto da una base di tensioattivi delicati di origine naturale che gli conferiscono una schiuma delicata che deterge la pelle purificandola e preservandone l'equilibrio. Può essere utilizzata anche come maschera, lasciare in posa 2 minuti per purificare e detergere in profondità.
2- Disintossicare: Massaggiare con la spugna Konjac effettuando movimenti circolari, quindi risciacquare e asciugare delicatamente il viso. La spugna Konjac utilizzata con Pure 27 Cleanser fornisce una detersione efficace e un'esfoliazione delicata, senza seccarla o creare una sensazione di disagio.
3- Trattare le imperfezioni: Applicare Pure 27 mattina e sera. Questo fluido riequilibra e idrata la pelle per controllare piccole imperfezioni, arrossamenti, pori dilatati ed eccesso di sebo.
Ti consigliamo di seguire questa routine per 2 mesi per ottenere risultati visibili.