Sebbene le tendenze attuali siano a favore di un rallentamento dei nostri ritmi di vita, lo "slow living", gli approcci terapeutici olistici... le molteplici pressioni e stress, qualunque sia l'ambiente, hanno un impatto significativo sul nostro corpo e sulla nostra pelle. La pelle è la nostra prima linea di difesa, uno scudo contro tutte le aggressioni esterne. Assicura un equilibrio vitale al nostro organismo. I ripetuti "shock" associati al nostro ambiente producono reazioni di ossidazione e infiammazione, di vario grado di importanza, che portano alla degenerazione e all'invecchiamento cellulare.
La necessità di rallentare, per permettere al nostro corpo di riprendersi, è diventata universale. La nostra pelle sente lo stesso bisogno, aiutarla a riprendersi è una realtà fisiologica. Il nuovo siero Recovery 27 fornisce una soluzione per limitare e riparare i danni causati dallo stress cutaneo. La formula derivante dalla tecnologia naturale è totalmente innovativa. Le sue proprietà lenitive e restitutive sono legate a due potenti ingredienti “protagonisti”: un estratto di semi di canapa e Centella Asiatica. Entrambi riconosciuti per le loro proprietà terapeutiche, aiutano a lenire e calmare gli effetti delle aggressioni quotidiane. La formula permette alla pelle di rigenerarsi e riequilibrarsi. Una pelle che recupera tutte le sue capacità saprà proteggersi meglio e limitare gli effetti deleteri dello stress.
Il messaggio di Michèle Evrard :
Lenire la mia pelle, proteggerla dagli stress quotidiani, calmare l'irritazione sono le proprietà che cerco prioritariamente in ciascuna delle mie formule. La mia pelle è sensibile e sempre più reattiva nel tempo. Freddo, caldo, siccità, sbalzi di pressione e ambiente, qualità dell'acqua e dell'aria, stress, prodotti chimici, profumi, per non parlare del sole, sono tutti fattori che fanno reagire la mia pelle. I sintomi vanno da un rossore lieve e passeggero a un senso di pizzicore, bruciore e arrossamento più persistenti. Questo è il fondamento della mia filosofia di sviluppo di prodotti naturali, puliti e buoni per la pelle. Faccio la mia "lista nera" di ingredienti. Ho deciso di eliminare, oltre ai materiali inutili e rischiosi, tutti gli ingredienti potenzialmente sensibilizzanti e garantisco la biocompatibilità, l'efficacia delle mie formule, senza compromessi. La mia missione è fornire le migliori cure rigeneranti "pulite". Recovery 27 occupa ormai un posto imprescindibile nel cuore della linea Cosmetics27, è la risposta per tutte le pelli sensibilizzate, che sentono il bisogno di "riprendersi". Come fai a sapere che la tua pelle dice "stop"? Senti, ascolta, guarda, te lo dirà.
Regala alla tua pelle un momento di relax.